Dragon Quest XI: Echi di un'era perduta


Dragon Quest XI: Echi di un'era perduta è un JRPG prodotto dalla Square Enix rilasciato in Giappone il 29 luglio 2017 e che sarà rilasciato nel resto del mondo il 4 Settembre 2018.

Il gioco rappresenta l'undicesimo capitolo della serie "Dragon Quest" ,disponibile per Ps4 e Pc, rimane fedele ai vecchi titoli della serie dove bisogna esplorare il mondo e sconfiggere numerosi mostri.

Ecco il trailer dell'opening:


Il gioco rimarrà fedele ad alcuni dei titoli precedenti della serie come:
"Dragon Quest VII:L'odissea del re maledetto",
acquistabile su Amazon per Nintendo 3DS con nuovi personaggi giocabili (https://amzn.to/2lCeAPr)


In Dragon Quest VII i personaggi giocabili erano 4 (nella versione 3ds sono 6),per quanto riguarda Dragon Quest XI dovrebbero essere 7,inoltre il sistema di combattimento basato sui turni rimane presente per gli amanti del tipo, sarà davvero un tuffo nel passato con una grande differenza, una grafica di livello altissimo realizzata con il motore grafico Unreal Engine 4.
Ovviamente, il tutto sarà accompagnato da nuove e spettacolari abilità che ha già mostrato in altri titoli davvero divertenti e avvincenti (a mio parere) come Dragon Quest Heroes 1 e 2.
Ennesima novità, le cavalcature,infatti in alcuni trailer è possibile vedere il protagonista su un cavallo che vaga per la mappa ignorando e scaraventando in aria i nemici, che non saranno più a incontro casuale, bensì il giocatore li vedrà di fronte a se durante l'esplorazione e potrà decidere se evitarli o combatterli.
Acquistabili su Amazon per Ps4:

 Dqh1(https://amzn.to/2tzA8R8) Dqh2(https://amzn.to/2Mr2gwO)




Per concludere Dragon Quest XI rappresenta la tradizione arricchita con nuove funzionalità e una grafica totalmente rivoluzionata e mozzafiato,sicuramente un titolo  che per gli amanti del genere non dovrà mancare!

Dragon Quest XI è ora preordinabile su Amazon:
https://amzn.to/2KohiGf

 


N.B: Per visualizzare l'anteprima dei prodotti sopra consigliati e anche semplicemente per migliorare la tua esperienza sul blog ti consiglio di disattivare quasiasi AdBlock , su questo sito non verrai mai indirizzato ad una pagina o sezione che tu stesso non abbia cliccato.

Commenti

Post popolari in questo blog

Amazon Black Friday: tantissime offerte imperdibili!

League of Legends: Tier List attuale

Kingdom Hearts: Orchestra world tour e Ultimi trailer di Kingdom Hearts 3