Naruto To Boruto: Shinobi Striker



Differentemente da come potrebber far intendere il titolo,il gioco non tratta delle avventure di Naruto fino alla nascita di Boruto,ma bensì Naruto To Boruto: Shinobi Striker rappresenta una novità nella "catena" dei videogiochi di Naruto,dove il protagonista non è più lui,ma bensì TU!
Avete letto benissimo,potrai creare il tuo personaggio personalizzandolo come vuole e facendogli "imparare" QUALSIASI tecnica ninja dell'universo del celebre anime!
Da quanto si è potuto capire dai trailer sarà ancora possibile giocare con i protagonisti della serie,
ecco qui il trailer:



Dalla versione Beta rilasciata qualche mese fa subito è balzata all'occhio la funzione Online dove i giocatori potranno combattere contro altri giocatori nel mondo! Inoltre vi era la possibilità di accettare delle missioni che si suppone (anche visitando altri negozi della zona di partenza) diano come ricompensa nuove tecniche,nuovi pezzi per personalizzare il proprio avatar e altro ancora!
Il personaggio grazie al proprio Chakra (ed una determinata combinazione di tasti) potrà camminare sulle pareti,sull'acqua,fare grandi salti e tanto altro!

Le tecniche ninja apprendibili,si classificano in quattro tipi:
  • Tipo d'attacco,infligge al nemico grandi danni.
  • Tipo a distanza,attacca il nemico da lunga distanza.
  • Tipo difensivo,utilizza le tecniche difensive per proteggere il team.
  • Tipo curativo,supporta il team con tecniche  curative.
Tra le tecniche apprendibili ovviamente non mancheranno le classiche della saga come Rasengan,Mille Falchi ecc.

Le battaglie online saranno 4vs4 con varie modalità:
  • La "Battaglia Barriera" dove bisogna sbloccare dei sigilli per sconfiggere il boss avversario.
  • La "Battaglia Bandiera" che rappresenta il classico ruba-bandiera.

Per quanto riguarda le missioni secondarie (potrai ancora collaborare con i tuoi amici) saranno divise in missioni di: "scorta","sterminio","soggiogazione".

Personalmente trovo il gioco molto "simile" a "Dragon Ball Xenoverse" dove si poteva creare il personaggio personalizzando le sue tecniche di combattimento e creando il tuo avatar .
Anche se Xenoverse presentava una trama a sè,non so se anche questo titolo ne avrà una personale o seguirà comunque il filone principale.
Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile su Amazon ad un prezzo imbattibile:

Per Ps4: (https://amzn.to/2KzLgHq)
Per Xbox One: (https://amzn.to/2KAPPhr)

Naruto To Boruto: Shinobi Striker prodotto dalla Namco Bandai Entertaiment e sviluppato dalla Soleil Ltd rappresenta un gioco magari non innovativo per la tipologia,ma davvero spettacolare dal punto di vista della giocabilità ,finalmente i giocatori potranno personalizzare le proprie tecniche e adattarle al loro modo di giocare!
Inoltre la modalità online renderà il gioco ancora più competitivo e farà restare incollati milioni e milioni di giocatori,insomma un titolo da non perdersi.
Naruto To Boruto: Shinobi Striker sarà rilasciato in Italia il 30 Agosto 2018 (a breve insomma)
 è disponibile per il preordine su amazon:

Per Ps4: (https://amzn.to/2KnnH5z)
Per Xbox One: (https://amzn.to/2KqkVw4)


N.B: Per visualizzare l'anteprima dei prodotti sopra consigliati e anche semplicemente per migliorare la tua esperienza sul blog ti consiglio di disattivare quasiasi AdBlock , su questo sito non verrai mai indirizzato ad una pagina o sezione che tu stesso non abbia cliccato.

Commenti

Post popolari in questo blog

Amazon Black Friday: tantissime offerte imperdibili!

League of Legends: Tier List attuale

Kingdom Hearts: Orchestra world tour e Ultimi trailer di Kingdom Hearts 3