Amazon Black Friday: tantissime offerte imperdibili!

 


Anche quest'anno ci ritroviamo in una delle settimane più attese dell'anno , il "Black Friday",  Amazon offre una scelta VASTISSIMA tra tutte le categorie disponibili. 

Per dare un'occhiata alla sezione del Black Friday di Amazon con tutte le categorie premi qui al lato:BlackFriday


 

Nella sezione videogiochi le offerte non mancano di certo ecco alcuni titoli super scontati da non lasciarsi scappare: 

The Dark Pictures: Little Hope

Crash Bandicoot 4 - It's About Time

Marvel's Avengers - Deluxe Edition - Day-One

Dragon Quest XI

 

 

Che dire di questi fantastici titoli,

Little Hope è il seguito di un altro fantastico gioco Man of Medan ,ed è un survival-horror dove le vostre scelte determineranno tutto il seguito del gioco.

Crash Bandicoot è un cult del mondo videoludico quindi non penso abbia bisogno di presentazioni,è un titolo che ha scritto la storia e non deve mancare nella vostra collezione.

Marvel's Avengers invece offre azione pura, con il team di supereroi che ha conquistato record su record e raggiungendo numeri impossibili da replicare, tuffatevi in questo fantastico gioco di azione ed avventura con una storia del tutto inedita.

Dragon Quest XI ,JRPG eccezzionale, potete leggere la recensione completa a questo link: Dragon Quest XI Recensione COMPLETA

 

N.B: Per visualizzare l'anteprima dei prodotti sopra consigliati e anche semplicemente per migliorare la tua esperienza sul blog ti consiglio di disattivare quasiasi AdBlock , su questo sito non verrai mai indirizzato ad una pagina o sezione che tu stesso non abbia cliccato. 


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

League of Legends: Tier List attuale

Kingdom Hearts: Orchestra world tour e Ultimi trailer di Kingdom Hearts 3